La Premiata Forneria Rota
La Forneria Rota nasce nel 1950 dall’esperienza di Gianfranco Rota nel settore della panificazione, effettuata nel rispetto delle antiche tradizioni, utilizzando materie prime e prodotti di prima qualità.
Il costante impegno, la modernizzazione e il continuo potenziamento, per rispondere sempre più alle esigenze della clientela, sono stati gli obiettivi che ha perseguito il figlio Alberto Rota, dal 1990 alla guida dell’azienda.
Il panificio ora vanta 4 punti vendita nella città e presso la sede principale, dal 2004 è attivo il, caffetteria e tavola calda dove poter degustare in un ambiente raffinato ed accogliente tutte le specialità della Forneria. Si producono ogni giorno oltre 50 tipologie di pane e varie altre specialità con ben più sfornate quotidiane per garantire in ogni momento pane freschissimo e fragrante.
Inoltre un accurato e puntuale servizio a domicilio porta ogni giorno ai clienti la bontà del pane artigianale al momento giusto.
La nostra filosofia e i motivi del nostro successo sono dati dalla ricerca continua della perfezione, dall’uso esclusivo di materie prime di qualità assoluta, da una produzione centralizzata e controllata nel minimo dettaglio che ci consente di mantenere un rigore produttivo assolutamente tradizionale, giornaliero e con metodi ancora naturali senza aggiunte di additivi e conservanti. I principi sono ben definiti, perché il fine è sempre lo stesso: offrire il meglio in assoluto.
I principi sono ben definiti, perché il fine è sempre lo stesso: offrire il meglio in assoluto.